La qualità è bellezza dimostrabile

 
 

"Qualità è la caratteristica più vicina all’attesa del soggetto."


"L’unico modo per essere soddisfatti di qualcosa è essere convinti di aver fatto un buon lavoro."


Savio condivide entrambe queste verità, lo straordinario è che fra le due citazioni corrono circa 2300 anni di storia: la prima è di Aristotele, la seconda di Steve Jobs.

 
 
La qualità è bellezza dimostrabile
 

La bellezza come performance

 
 

Ci sono anche altre strade per vedere affermata la bellezza della qualità.


E sono le grandi collaborazioni con firme prestigiose, come la partnership con Pininfarina, il creatore del Ferrari style, uno dei punti di riferimento del design mondiale.


Savio e Pininfarina, una scelta reciproca in nome della ricerca del perfetto equilibrio di bellezza e funzionalità.

 
 
la qualità è anche bellezza come performance
 

Rivoluzionare il meglio

 
 

Nella storia della sua qualità, Savio ha saputo intercettare e capire fino in fondo l'evoluzione chiesta dagli operatori e ha risposto con prodotti spesso rivoluzionari, che hanno ridefinito verso l'alto standard qualitativi e costruttivi considerati già molto severi, diventando così i nuovi punti di riferimento per l'intero settore.

 
 
La qualità è rivoluzionare il meglio
 

Misurare la qualità di un prezzo

 
 

"Il prezzo è quello che paghi. Il valore è quello che ottieni." afferma Warren Buffett, celebrato economista e imprenditore statunitense.


Noi aggiungiamo che quello che ottieni deve essere necessariamente la miglior qualità possibile per quel prezzo. Perché solo la qualità riempie di sostanza il prezzo: innovazione, progettazione, solidità, efficienza, semplicità di uso e manutenzione, durata nel tempo, assistenza post vendita e, ultima ma non ultima, bellezza.


E se la bellezza forse non è mai pienamente dimostrabile, tutto il resto lo è, con dati la cui bellezza è invece indiscutibile.


È la bellezza della qualità.