Niente panico all’università di Lecce, grazie a VIMA

0

Niente panico all'università di Lecce, grazie a VIMADa qualche giorno gli studenti dell’Università di Lecce possono toccare con mano l’efficienza di uno dei nostri fiori all’occhiello: grazie a VIMA, una delle aziende di serramenti più attive ed esperte della zona, tutti i maniglioni antipanico dell’edificio accademico hanno infatti il marchio Savio. Il serramentista leccese ha scelto i maniglioni Brunelleschi Biocote (con trattamento antibatterico) per la realizzazione nuovo edificio, un lavoro particolarmente sensibile se si pensa al gran numero di studenti, professori e dipendenti amministrativi che ogni giorno transitano nelle aule dell’ateneo della città pugliese. E naturalmente alle regole particolarmente stringenti e severe che luoghi come questi hanno in tema di sicurezza e prevenzione.

Guarda la gallery in fondo alla pagina

Questo è solo l’ultimo dei lavori di cui Savio e VIMA sono stati protagonisti, insieme: l’azienda salentina, attiva da più di 30 anni nel settore dei serramenti in alluminio e della carpenteria metallica, è infatti partner Savio praticamente da sempre. Divisa al 50% fra clienti privati e pubblici, VIMA ha un parco macchinari davvero unico nella propria area geografica, cosa che le ha permesso di distinguersi per produzioni specifiche, come ad esempio gli accoppiati legno-alluminio. Soluzioni che è possibile toccare con mano nel nuovo e grande showroom in sede.

VIMA è nata dall’esperienza dei due soci fondatori, e pur rimanendo una realtà a vocazione territoriale è costantemente cresciuta nel tempo acquisendo nuove competenze e diventando un punto di riferimento per la trasformazione dell’alluminio. Da qualche mese VIMA è entrata nella famiglia Qui Alluminio, sfruttando pienamente gli strumenti e la visibilità che il portale “con l’anima Savio” racchiude. Un’esperienza che, a sentire i due soci, sembra proprio portare i suoi frutti.

Un grazie a VIMA per la fiducia che ci rinnova in ogni occasione. Come testimonia il nostro agente di zona Giuseppe Falcone, è un vero piacere lavorare con aziende dinamiche, curiose e sempre pronte a nuove soluzioni.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA