GUIDA AL NUOVO SITO

  • 100% Savio, 100% nuovo.

    Savio.it è tutto nuovo: più facile, pratico, funzionale. E anche più bello! Tutti i prodotti, le schede tecniche, le news, gli eventi sul territorio e le promozioni raccontate su una piattaforma con nuove funzioni e servizi. Per raccontarti il nostro mondo, ed essere ancora più vicini al tuo. Scopriamo insieme il nostro sito web.

  • Tutto quello che cerchi, a portata di click.

    Con un menu così, è facilissimo fare la scelta giusta: hai sott'occhio le sezioni principali del sito e trovi in un attimo tutto ciò che ti serve, che sia la scheda di un prodotto, un'informazione tecnica o l'ultimo articolo sul nostro blog.

  • Ecco chi siamo, ed ecco perché.

    Tutta l'azienda è racchiusa qui: se vuoi sapere da dove veniamo e dove siamo diretti, se cerchi informazioni puntuali sulla nostra produzione, sulla logistica, sui sistemi di qualità, sulle certificazioni e sulle strategie di ricerca e sviluppo, questo è il posto giusto.

  • 5600 prodotti, 3 modi per trovare il tuo.

    Il catalogo contiene le schede tecniche di tutti i nostri prodotti, uno per uno. Da oggi puoi trovare l'articolo che vuoi a partire dal nome o dal codice, oppure cercando per famiglia, o ancora trovare la soluzione adatta al tipo di profilo che hai scelto.

  • Una vera carta d'identità per ogni prodotto.

    Il nuovo catalogo online offre una descrizione completa di ciascun articolo, con tutti i dati tecnici di cui hai bisogno: descrizione, disegni tecnici, adattabilità, finiture disponibili. E se vuoi scaricare un pdf della scheda o stamparla direttamente dal sito, è davvero un attimo.

  • Il bello di imparare, l'utile di condividere.

    Una sezione dedicata ai nostri eventi formativi sul territorio: i BrainForm, i seminari, gli incontri di aggiornamento tecnico. Per non perderti nemmeno un'occasione di scoprire informazioni utili per il tuo lavoro.

  • Una finestra sempre aperta.

    Ci sono progetti che per noi hanno un valore speciale e che hanno segnato il nostro modo di intendere ciò che facciamo: se dedichi un po' del tuo tempo a questa sezione, sarà semplice scoprire il perché.

  • Da noi il verde ha molti colori.

    La cultura ambientale si costruisce su fatti concreti: in questa sezione puoi informarti su cosa facciamo ogni giorno, conoscere i dettagli delle nostre politiche di gestione ambientale e scoprire le certificazioni che abbiamo ottenuto.

  • La sai l'ultima dal blog?

    Su Savio.it c'è uno spazio in evidenza, dedicato alle news che arrivano direttamente da SavioBlog: curiosità, novità tecniche e notizie interessanti, con uno sguardo "open minded" su tutto il mondo dell'edilizia, dell´architettura e della tecnologia.

  • Buone notizie, sempre in primo piano.

    Le novità di prodotto, le promozioni del momento, le offerte più irresistibili sono sempre in prima pagina sul nuovo sito Savio. Così non perderai l'occasione di cogliere ogni vantaggio.

  • Link diretti con contenuti e servizi.

    Nella fascia inferiore della homepage, tre link portano direttamente alla sezione e-commerce dedicata ai distributori, ai video tecnici sul nostro canale YouTube, e al calendario di fiere ed eventi a cui partecipiamo.

  • Dicci la tua!

    Insomma, noi ce l'abbiamo messa tutta per fare del nuovo Savio.it uno strumento ancora più in sintonia con le tue esigenze. Facci sapere cosa ne pensi: la tua opinione per noi è fondamentale. Scrivici a web@savio.it