News di prodotto

 
 
Nuove chiusure multipunto - Savio

Nuove chiusure multipunto

Sistema di chiusura multipunto per porte e finestre scorrevoli: più punti di chiusura, più sicurezza, in un’ampia gamma di possibilità. Così robusti che resistono a portate sino a 200 Kg e a 25.000 cicli.

Nuova MANON - Savio

Nuova MANON

Il nuovo progetto meccanico diminuisce il peso e aumenta la solidità nel tempo, per un’affidabilità ai massimi livelli. Utilizzo di un cilindro più robusto e più sicuro ed un miglioramento nell’estetica dell’impugnatura.

Sistemi di apertura per facciate continue - Savio

Sistemi di apertura per facciate continue

Garantiscono un’installazione veloce, una manovra fluida e agevole e una grande affidabilità nel tempo, anche con un utilizzo assiduo e continuativo. Progettate per adattarsi ad ogni situazione, nelle finestre a sporgere o ad anta, gli accessori coprono tutte le principali tipologie e dimensioni di profili.

SLIDEART LS SAVIO

SLIDEART LS

I serramenti alzanti scorrevoli che si aprono su giardini o terrazze migliorano sensibilmente la qualità della vita: offrono più luce, più aria, più libertà di movimento. Con SLIDEART LS il passaggio verso l´esterno è facilitato al massimo perché la soglia può avere una dimensione molto ridotta, perfettamente a misura dei diversamente abili, a norma DIN 18025.

BRUNELLESCHI SAVIO

BRUNELLESCHI

Il design particolarmente compatto del nuovo BRUNELLESCHI abbina una gradevole discrezione a un'eccellente funzionalità; l'ingombro limitato ne permette l’impiego anche su portoni scorrevoli. La sicurezza di Savio BRUNELLESCHI si estende anche all’igiene, grazie al trattamento antibatterico realizzato con vernici di altissima qualità, indispensabile in ambienti pubblici come scuole, ospedali, uffici.

JUVARRA SAVIO

JUVARRA

Il nuovo Maniglione Antipanico by Savio. Con JUVARRA è possibile sostituire il cilindro senza smontare la parte interna del maniglione. Un’innovazione molto utile in caso di soluzioni con chiave maestra o altra soluzione speciale di organigramma. La praticità è ancora più evidente nei grandi cantieri, quando il cilindro in dotazione viene sostituito con quello definitivo all’atto della consegna.

Cerniere registrabili SAVIO

Nuove cerniere registrabili per RIBANTATRE CU e R40

Da oggi RIBANTATRE150, l'anta-ribalta Savio con una portata record di 150 kg, ha un punto di forza in più: con le nuove cerniere è completamente registrabile a serramento assemblato. Un vantaggio decisivo durante l'installazione, una garanzia di totale controllo in ogni regolazione. Le nuove cerniere registrabili sono disponibili per profili R40 e Camera Unificata.

SLIDEART TS SAVIO

SLIDEART TS

Il primo sistema a vasistas scorrevole progettato appositamente per infissi in alluminio. La stessa tenuta di un battente unita alla massima versatilità e sicurezza. Massima libertà di finiture grazie ai tappi e alle coperture verniciabili a polvere nel colore desiderato. Lo speciale design armonizza le forme di tutti i componenti, nasconde i fissaggi ed elimina le lavorazioni sui profili di guide e coperture.

PIVOTY SAVIO

PIVOTY

La nuova linea di cerniere a frizione ideali ogni tipo di finestra a bilico. Tre sole varianti permettono infatti di coprire tutte le principali serie di profili, con portate che vanno dagli 80 kg del bilico verticale ai 120 kg di quello orizzontale. Doti di versatilità e robustezza a cui si unisce una grandissima facilità di montaggio. In più, Pivoty è perfettamente integrabile con il kit multipunto di prossima uscita.

TAVEL PLUS SAVIO

TAVEL PLUS

Savio crea una linea di maniglie a tavellino: una soluzione semplice e funzionale che da oggi ha un’estetica tutta nuova. Anzi, due: la gamma offre infatti due design di impugnatura, due sistemi di occultamento dei fissaggi, per una robustezza e una fluidità davvero uniche.

FIXIA SAVIO

FIXIA

La particolare sagoma a punta rastremata di Fixia permette un fissaggio molto solido al profilo, perché aumenta lo spessore di presa della filettatura. Infatti durante l’inserimento la vite allarga gradualmente il foro e raddoppia lo spessore del profilo in corrispondenza della filettatura stessa.

ARIANNA SAVIO

ARIANNA

Se il mercato oggigiorno richiede forme più marcate, linee più aggressive, un look-and-feel più innovativo, arriva puntuale la risposta di Savio con la nuova gamma ARIANNA di maniglie, cremonesi e martelline: affidabili, sicure, facili da montare, comode da impugnare, robuste.